Schema

Raffrescatori evaporativi Brezza

Per raffrescare ambienti aperti o semi-aperti localizzando il fresco nelle zone necessarie, con massima efficienza e risparmio energetico. I raffrescatori evaporativi Brezza non richiedono impianti, si utilizzano con immediatezza e si possono collocare dove servono. Riducono la temperatura percepita da 5°C/7°C circa con una gradevole ventilazione oscillante e regolabile.

Brezza

Per raffrescare il dehors con la massima efficienza e risparmio energetico

I rinfrescatori evaporativi Brezza rinfrescano l’aria generando un microclima di benessere nelle zone di permanenza delle persone, come avviene in natura. L’effetto del rinfrescamento è dovuto al naturale processo di evaporazione dell’acqua che porta via il calore.
La linea di raffrescatori ad acqua Brezza è dedicata al settore Ho.Re.Ca ed è la soluzione definitiva per rinfrescare a zone sotto i tendoni, le vele, gli ombrelloni e raffrescare i dehors di bar e ristoranti.

uv

NUOVA LINEA CON DISPOSITIVO UV ANTIBATTERICO

I raffrescatori evaporativi Brezza sono dotati di una lampada UV, posta nel serbatoio, per sterilizzare l’acqua e per evitare che si formino batteri (tipo legionella od altri) e muffe.